Bee live nasce nel settembre 2011 ed ha sede presso l’OFFicina delle arti.

Gruppo eterogeneo di artisti visivi e sonori che mira a trasferire l’arte dalle gallerie al contesto quotidiano, trovando stimoli creativi nell’ambiente esterno e nella fruttuosa interazione con il pubblico. Si propone l’obbiettivo di instaurare rapporti propositivi e stimolanti con lo spettatore, così da ricreare quella semplice ed immediata meraviglia che l’arte in essere è in grado di suscitare.
Importanti a tal proposito sono i live painting, capaci di unire il pubblico più disparato nella fruizione dell’opera, nella sua essenza contemporaneamente profonda e spettacolare, così da trainare con la leggerezza dell’evento temi più complessi, dal sociale alla necessità di produzione artistica in un periodo storico dove vengono forniti prodotti finiti e studiati per la loro commercializzazione, riproponendo così il valore fondamentale della creazione.
Bee-Live, believe, credici.

Live shows, exhibitions, events planner and much more…..

Attualmente Bee live è composto da 3 pittori (Fosco Grisendi ; Riccardo Freddi ; Fabio Valentini), 1 atelierista/ illustratrice / toys artist (Ingrid Russo), 1 grafico (Andrea Francechini) e un Dj (Michele Tommasini)

 

 

 FOSCO GRISENDI MANUEL PORTIOLI INGRID RUSSO RICCARDO FREDDI
MICHELE TOMMASINI
ANDREA FRANCESCHINI